Comitato Regionale

Calabria

UISP Reggio Calabria - Riparte il Tennis

La stagione tennistica della Uisp calabrese si rimette in moto.

L'emergenza sanitaria, dopo le prime due tappe di agosto e settembre 2020, ha costretto l'intero movimento ad una pausa.

In seguito al nulla osta da parte del CONI, che ha certficato come manifestazione di preminente interesse nazionale anche il tennis UISP calabrese, ci si è rimessi all'opera per far ripartire le competizioni.

Sono state così fissate tre tappe, 21-23 Maggio, 18-20 Giugno e 16-18 Luglio. Si giocherà presso il Circolo Tennis Crucitti di Via Galvani n. 10 a Reggio Calabria. Il tutto tenendo presente i protocolli di prevenzione anticovid così come stabilito dalla Uisp Nazionale.

I tabelloni prevedono le categorie: Singolare Maschile, Femminile, Over 50 e Doppio maschile. Gli atleti si daranno battaglia per risalire il ranking nelle rispettive categorie, in vista del master finale.

"Da Reggio Calabria riparte il movimento tennistico che così bene si era avviato la scorsa estate, speriamo sia il volano che dia il via al tennis Uisp calabrese anche presso gli altri comitati, in modo da poter dare seguito con manifestazioni anche di carattere regionale", questo il pensiero del Presidente del Comitato Regionale Calabria Uisp, Giuseppe Cosimo Marra.

"Un altro tassello nel panorama sportivo Uisp reggino torna al suo posto, ed è con ottimismo che scenderemo in campo. Che sia di buon auspicio per il futuro, con sempre più attività e sempre meno pause, il tutto sempre in piena sicurezza", quanto afferma il Presidente Uisp del Comitato di Reggio Calabria Sebastiano Calabrò.

(Redazione Uisp Calabria - Francesco Praticò)

Scarica il regolamento.

Scarica il modulo d'iscrizione.

Ranking Tennis Uisp 2020-2021 Singolare Maschile.

Ranking Tennis Uisp 2020-2021 Femminile.

Ranking Tennis Uisp 2020-2021 Over 50.

PAGINE UISP

QUESTIONARIO SOCI UISP