La cantante Luisa Corna e il comico di Zelig, Stefano Bellani, saranno gli artisti su cui ruoteranno le serate organizzate dalla Lega calcio Uisp, con la collaborazione dell'Amministrazione comunale e l'Atp di Chianciano Terme in occasione delle Finali nazionali che saranno ospitate dalla cittadina termale senese. Il palco di Piazza Italia sarà calcato anche da Renato Tabarroni e dalle cantanti de Il Gruppo Italiano.
Si partirà giovedì sera, 1° luglio, con l'Orchestra Renato Tabarroni, con un lunghissimo viaggio musicale attraverso i più grandi successi dei mitici anni 60, 70 e 80; venerdì sera sarà poi la volta dell'Orchestra spettacolo Il Gruppo Italiano, gruppo noto in tutto il mondo: le cantanti-ballerine Sara, Silvia
e Valentina, insieme a Miro, arrangeranno in modo trascinante ed originale, medley delle più belle canzoni italiane, dai vecchi successi alla musica più recente. Sempre venerdì 2 luglio salirà sul palco allestito in Piazza Italia, direttamente da Zelig, anche Stefano Bellani, l'esilerante comico pisano conosciuto per il tormentone "Ma teee..." Sabato sera, 3 luglio, poi, grandissima serata conclusiva con Luisa Corna e la sua band.
Coppa Nazionale UISP
Coppa Amatori UISP
Rappresentativa Calcio a 11 Maschile
Rappresentativa Calcio a 5 Maschile
Rappresentativa Calcio a 5 Femminile
Finali Nazionali Calcio a 11
Trofeo Nazionale Uisp Calcio a 11
Finali Calcio a 5 Maschile
Trofeo Uisp Nazionale Calcio a 5 Maschile
Finali Calcio a 5 Femminile
Trofeo Nazionale Uisp Calcio a 5 Femminile
Finali Calcio Camminato
Trofeo Nazionale Uisp Calcio Camminato
Titolo Nazionale Calcio a 7
Trofeo Nazionale Uisp Calcio a 7
Finali Calcio a 11 Over 35
Trofeo Nazionale Uisp Calcio a 11 Over 35