Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Bike Trial 2023 - Riparbella report

Un piccolo racconto di giornata

(fonte Bike Trial)

Il calendario Bike Trial si è avviato, con i migliori auspici nella giornata di sole che ha accompagnato la prima prova del Campionato Nazionale BikeTrial 2023.
La gara si è svolta a Riparbella (PI) in una zona collinare sono state allestite le 5 zone da fare per tre volte per i 40 partecipanti che hanno aperto l'anno agonistico. 

Percorso particolare caratterizzato da salite e discese con fondo roccioso in perfetto stile BikeTrial. I conteggi finali delle penalità dimostrano che è stata una gara impegnativa che ha fatto emergere il divario tra i più esperti e quelli meno preparati. 
Premiazioni presso il bellissimo contesto del Borgo San Pecoraio ed alle 17 ci siamo dati appuntamento alla prossima prova del 4 Giugno in Provincia di Sondrio.

CLASSIFICHE DI GARA

CLASSIFICHE DI CAMPIONATO

SERVIZIO FOTOGRAFICO

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 08 febbraioo 2022 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2022

Alla data del 08/02/2022 hanno sottoscritto la Convenzione 2022 con la Federazione Ciclistica Italiana i seguenti Enti di Promozione Sportiva:

US ACLI, CSI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI e UISP

I tesserati degli Enti OPES e ASI possono partecipare con la Bike Card.

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo