Ebbene si, appassionati di Bike Trial, domenica Domenica 17 Dicembre 2023 a Chiuduno (BG) si svolgerà uno stage riservato a tutti i tesserati UISP con l'attuale Campione inglese Adam Morewood
Vediamo i particolari di questa giornata.
Adam Morewood nell'ambiente BikeTrial non ha bisogno di presentazioni: 4 Volte Campione Mondiale e vincitore di numerosi premi nazionali ed internazionali è uno degli atleti di punta di tutto il movimento, con un numero di vittorie impressionante.
Adam ha accettato il nostro invito per una giornata di allenamento a Chiuduno che si svolgerà Domenica 17 Dicembre 2023 dalle ore 10:00 alle 15:00. Adam ci mostrerà il suo piano di allenamento ed insieme a Elia Orfino e Luca Tombini spiegherà a tutti le tecniche migliori per perfezionare il proprio stile di guida, ad ogni livello.
La giornata è aperta a tutti i tesserati UISP di tutte le categorie BikeTrial, ed i partecipanti verranno suddivisi in "Classi" con un proprio istruttore dalla Class 1. Le iscrizioni qui sotto secondo normale procedura BikeTrial Italia.
Non mancare a questa giornata, che sarà davvero speciale, provvederemo a suddividere i partecipanti in Classi in base al proprio livello tecnico in modo che ognuno possa ricevere dei consigli per migliorarsi nella guida, un'occasione speciale per vedere all'opera il Campione Inglese e stare in compagnia facendo BikeTrial.
Redazione Bike Trial UISP
BIKE CARD Tutorial
La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023
Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante