Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Cronoscalata UISP Ciclismo anteprima per la prova nazionale 2023

Monzuno - 01/10/2023

 

Il tempo da battere, lo aggiungi alla salita da affrontare ed ottieni la Cronoscalata UISP Ciclismo Nazionale, questa la premessa che ci riporta sulle strade dell'Emilia-Romagna a sfidare il cronometro a Monzuno in provincia di Bologna.

Segnate sul calendario 01/10/2023

Poi passate a lucidare il mezzo, togliete tutto quanto possa generare attrito e disturbare la prestazione perchè ci sarà da affrontare questo percorso:

Quei numeri non scherzano ed andranno a definire delle differenze che determineranno chi è stato più veloce da chi lo è stato un tantino meno, questa è la "sfida" e due gli avversari di sempre... gli "amici" ed il tempo.
Il luogo di ritrovo sarà Monzuno, in Via Del Pero al num.02 presso la Baracca sul Fiume

Per le informazioni tecniche più dettagliate e le modalità di adesione vio rimandiamo al VOLANTINO a questo LINK.

Altre informazioni le potete richiedere all'organizzatore Asd Cicloclobestense:

Parliamo per un momento di chi non pedala
Dopo la cronometro individuale si torna a Monzuno e per chi se li fosse perse, ecco le informazioni anche per chi non pedala.
Possibile prendersi un momento di relax sul lungo fiume. Inoltre attrattive culturali in zona non mancano, ad esempio con una visita a Rioveggio dove è possibile ammirare il Castello di Elle, edificio risalente al XIV secolo, modificato successivamente con l'aggiunta di elementi che conferiscono al fabbricato l'aspetto di un castello e altri due manieri in parte rimodernati, quello della Polverara e la Torre di Montorio e, nei pressi, la casa-torre del XV secolo di Ca` Marsili.

Insomma un bel programma per tanti gusti

Dalla Redazione UISP Ciclismo Nazionale
RB

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo