Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Un Po di Bike per il campionato nazionale UISP dedicato alla MTB-Cross Country

A Guastalla (RE) il 3 settembre 2022

 

Il nostro campionato nazionale di MTB nella specialità del Cross Country, si svolgerà Sabato 3 settembre in Emilia-Romagna e più precisamente a Guastalla (RE).

Un Po di MTB, perchè si svolgerà nei pressi del grande fiume ed anche perchè... useremo un poco la nostra fida cavalcatura di metallo.
Un percorso, un anello di circa 10 km, interamente sterrato, nella golena del Fiume Po compresa tra Guastalla e Luzzara. Da percorrere in senso orario e da ripetere due volte (ca. 20 km) per la Categoria Primavera e tre volte (ca. 30 km) per tutte le altre Categorie.

percorso

Ritrovo alle ore 13.00 e partenza alle ore 15.00 dall’area verde a fianco del parcheggio del Lido Po (a destra del Viale Po venendo da Guastalla).

Scheda Informativa

ISCRIZIONE:
Preiscrizione OBBLIGATORIA, da effettuare entro le ore 18 del 2 settembre mediante invio foto tessera al numero WhatsApp 347-7786102 

Cronometraggio Winning time, serve il chip 

  • QUOTE D’ISCRIZIONE:
  • 10 euro: categoria esordienti;
  • 15 euro: tutte le altre categorie

Per le informazioni
mail: info@teamsculazzo.it
Tel: 328-7073628
Web: Team Sculazzo

E per chi non gareggia
Gli otto comuni, denominati sotto il marchio Terre di Po e dei Gonzaga, sono tutti collegati da una rete di itinerari ciclopedonali, che permettono di visitare i luoghi di maggiore interesse e immergersi nella natura.
Chi desidera può trovare informazioni in QUESTA PAGINA

Per la redazione UISP Ciclismo Nazionale
RB

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo