Empoli Valdelsa

IL PUNTO DOPO LA 6° DI CALCIO A 7

CHEVAUX SCAPPA, SESA E CAMBIANO RESTANO IN SCIA

Sono tre le lunghezze che separano la sorprendente capolista Chevaux dalla Sesa, seconda in classifica generale. Dopo il successo nei confronti del Villanova (2-1 siglato dalle reti di Soloperto e Nellathamby), lo Chevaux impatta contro il Cambiano (2-2), prima di tornare alla vittoria che vale due punti nel match contro l’RF Antincendio. A Limite Rigoli e compagni si impongono con un perentorio 6-2 che porta le firme di Del Sordo (2), Bencini, Romanelli, Soloperto e Nallathamby. L’ottima prestazione di Matteo Faraoni (doppietta per lui) non basta all’RF Antincendio per evitare la sconfitta contro la compagine leader del torneo. Resta ottimamente in scia la Sesa che supera 5-3 la Lanterna. Gli empolesi vanno in rete con Damanti (2), Giuntini (2) e Contardi, mentre gli ospiti inseriscono nel tabellino marcatori, per due volte, Pieraccioli e Marco Salvadori. Exploit del Capraia che conquista la vittoria per 4-3 nei confronti del Villanova. Pitrone e Cianchi portano i capraini sul 2-0 in avvio di match, prima che il sigillo di Tomasulo e la doppietta di Dei riportino gli empolesi in carreggiata. Poi Cacialli e Boni segnano le reti che consentono a Fontanarosa e soci di centrare il secondo successo in campionato, infliggendo lo stop al Villanova, reduce dal largo successo sul Fiano. Sono proprio i certaldesi a insidiare, sul terreno amico di Ortimino, il Cambiano. Al Circolo il Poggio i padroni di casa devono però arrendersi 4-3 nei confronti dei castellani rimandando l’appuntamento con i primi due punti stagionali. Riccobono, Biondo e Mancini vanno a segno per il Fiano, mentre il Cambiano si insedia al terzo posto in classifica generale grazie alle reti di Fiscella, Ramzi e Badydy (2).

Maxismall: 10% di sconto per i soci Uisp