Empoli Valdelsa

Riparte il campionato di pallavolo Under14

Domenica 27 novembre si torna a giocare nei palazzetti del territorio con il campionato di pallavolo Under14.  La ripartenza delle gare dopo il lungo stop legato all'emergenza pandemica avverrà nel palazzetto del comune di Buti e vedrà affrontarsi la Polisportiva Monteserra e Cascine Volley Empoli Asd. La seconda gara della prima giornata, invece, si discputerà mercoledì 30 novembre a Castelfranco tra la Asd Pallavolo Castelfranco e la Asd Pallavolo Fucecchio. Le quattro squadre si contenderanno il trofeo, che andrà avanti fino alla metà di gennaio prossimo.

Si tratta di un'occasione importante per tutto il comitato, per le società affiliate, per le atlete e per le famiglie. Una ripartenza dopo anni di stop, a causa anche dell'emergenza pandemica che ha impedito lo svolgimento di moltissime attività sportive e che ha reso tutto più difficile. Questa stagione di campionato Under14 è il risultato di un grande lavoro di organizzazione e di coinvolgimento, che non può che renderci felici perché permetterà a decine e decine di atlete di tornare a giocare.

Le partite si disputeranno in quattro palazzetti della zona: a Empoli nella palestra dell'istituto Fermi in via Bonistallo, a Fucecchio nella palestra delle scuole professionali di viale Gramsci, a Castelfranco nella palestra Geodetica Martini di via dello Stadio e a Buti nel palazzetto dello sport comunale di via Eroi dello Spazio.

A questo link è possibile consultare l'intero calendario delle sfide: CALENDARIO

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale