Foggia-Manfredonia

Calcio

1° triangolare di calcio "San Pio"

Questo è il primo di una serie di eventi sportivi che abbraccerà sport e sociale! Avis e UISP un connubio perfetto.
Si è svolto a San Giovanni Rotondo il 1° triangolare di calcio intitolato al a "San Pio". L'evento organizzato dalle AVIS di Capitanata, Foggia, San Giovanni Rotondo e Manfredonia.

Intitolare questo mini torneo a Padre Pio è il segno dell'impegno costante per gli ammalati, per cercare di non far mancare mai loro linfa vitale. All'evento ha collaborato la UISP provinciale di Foggia e Manfredonia.

Un ringraziamento particolare  va al dirigente dell'IPEOA "M. Lecce", prof. L. Talienti, prezioso con la sua collaborazione così improntata alla solidarietà. Un grazie all'Assessore allo Sport di San Giovanni Rotondo l'Avvocato P. Chindamo, che testimonia la vicinanza delle istituzioni a chi, come l'AVIS, si adopera volontariamente per il bene degli altri.

Organizzare eventi che hanno al centro la buona pratica dell'attività fisica è uno dei modi per diffondere il messaggio di quanto bene faccia donare.
Grazie a tutti i giocatori e ai Presidenti delle AVIS Comunali di Manfredonia e Foggia e San Giovanni Rotondo che hanno accettato l'invito a partecipare, dimostrando che tra Consorelle ci si diverte.

Grazie alla terna arbitrale. Impeccabile, professionale.
🏆 W lo sport! 🩸 W l'AVIS 🙏 W San Pio!

Andiamo a donare. Non può che fare bene.
A tutti.

1° triangolare di calcio "San Pio"