Foggia-Manfredonia

1.7 - Informativa Privacy

1.2 - Allegato B - Elenco Attivita UISP 2022-2023

ISTRUZIONI RIAFFILIAZIONE

• Per rinnovare l'affiliazione è necessario compilare la modulistica in modo completo in ogni parte, anche se i dati rimangono invariati rispetto al passato, perché ogni anno vengono inviati al Coni per un controllo incrociato con l’Agenzia delle entrate.
  • Sono necessari: Il Presidente, Vice Presidente, un altro dirigente, almeno cinque nominativi da tesserare in totale, (Presidente, Vice Presidente, un altro dirigente (segretario/tecnico), e altri due nominativi soci ordinari.
  • Sul modulo per la richiesta di affiliazione devono essere indicati esclusivamente i membri del consiglio direttivo. Gli altri soci possono essere indicati sul modulo per la richiesta di tesseramento.
  • Vi chiediamo cortesemente di segnalare anche eventuali doppi nomi o doppi cognomi delle persone da tesserare, di indicare gli estremi del documento di identità del o della Presidente, nonché di attenervi alla legenda nell’indicare la tipologia di tessere richieste.
  • In caso di rinnovo, qualora rispetto all’anno scorso ci siano state modifiche di Statuto e/o organi dirigenti (consiglio direttivo e legale rappresentante), vi chiediamo gentilmente di inoltrarci il verbale contenente le modifiche statutarie e/o il verbale di elezione degli organi dirigenti (in caso di gruppo dirigente diverso da quello indicato nell'atto costitutivo va allegata anche la delibera di elezione del Consiglio direttivo e del legale rappresentante), la copia della carta d’identità e la copia del certificato rilasciato dall’Agenzia delle Entrate attestante il cambio.

ISTRUZIONI PRIMA AFFILIAZIONE

Oltre lla Richiesta di Prima Affiliazione e di iscrizione al Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD), debitamente compilata e sottoscritta,  e della Richiesta di tesseramento, dovrà essere allegata la copia:

• dell'Atto Costitutivo e dello Statuto vigente, che dovrà essere ispirato a principi di democrazia, non essere in contrasto con lo Statuto dell‟Uisp ed essere in regola, con le norme di legge in vigore; per le ASD/SSD, requisiti statutari in regola con ex art. 90 L. 289/2002 ed ex Delibera del Consiglio nazionale del Coni del 15/07/2004 n.1273 e s.m.i.;
  • del Verbale di elezione degli organi dirigenti e del legale rappresentante (in caso di gruppo dirigente diverso da quello indicato nell‟atto costitutivo va allegata anche la delibera di elezione del Consiglio direttivo e del legale rappresentante);
  •  del documento d'identità del legale rappresentante.

Città in Danza 2024
Marzo è Donna

Palestriadi 2024

TENNIS - PADEL UISP