Forlì-Cesena

CALCIO

CALCIO finali stagione sportiva 2022/23

Domenica 4 giugno, nel bellissimo Stadio di Savignano sul Rubicone, l’S.D.A. calcio UISP Forlì Cesena ha programmato le finali stagione sportiva 2022/23.
Alla presenza di una nutrita presenza di pubblico alle ore 16.00 si sono affrontate le Società Wild Bagnara di Ravenna e la Società Thirteen FC di Fiumicino per la finale Fair Play ( le squadre miglior classificate nel corso della stagione in classifica disciplinare).
Sotto il diluvio La squadra Wild Bagnara si aggiudica la coppa per 4-2 con 2 reti di Minzoni Matteo e 1 di Balteanu Ciprian e Contarini Matteo. Per il Thirteen Scarpellini Manuel e Nucci Isaia.
Nella 2 gara valida per la Coppa UISP in campo il Predappio e Lokomotiv Riccione.
Gara avvincente ed equilibrata terminata 1- 1 con reti Predappio Ricci Riccardo e successivo pari di Bartorelli Marco.
Si procedeva ai tiri di rigore, anche qui equilibrio nella prima serie di 5 rigori il risultato era 4-4 ad oltranza i lrigorista del Predappio falliva il 7 rigore mentre quello del Bagnara lo realizzava.
Espodeva cosi l’esultanza dei giocatori e tifosi del Wil Bagnara.
La giornata si chiudeva con le premiazioni della stagione sportiva in corso alla presenza del Vice Sindaco di Savignano sul Rubicone Della Pasqua Nicola e del responsabile UISP Ceccaroni Davide venivano consegnate le coppe ai tesserati vincenti classifica marcatori e alle Società vincenti nelle varie classifiche stagionali.
Si chiudeva la manifestazione con i ringraziamenti a tutti i partecipanti e un arrivederci alla prossima stagione.

Grazie a tutti.

Vanni Chiadini