Â
Â
La formazione Under 17 di Forlì ritrova la squadra al completo davanti al proprio pubblico e domina l’incontro contro Occhiobello: il risultato finale infatti premia la Under 17 Forlivese 17-5.
La cronaca
Primo tempo
L’incontro parte subito forte per la squadra di casa, che attacca e finalizza con un bel parziale di 5-1. Reti di Corso, Giunchedi e una tripletta di Mordenti.
Per gli avversari, solo una rete di Gementi.
Secondo tempo
Parziale di 7-0: due bellissimi gol di Mordenti, che finalmente riesce a finalizzare da boa; due di Graziani, sempre molto efficace; uno ciascuno per Corso, Grassi e Giunchedi.
Terzo tempo
La squadra di casa riparte con alcuni cambi: entrano Maroniu, Piccioni e Fabbri in porta. La difesa lavora benissimo, chiudendo sul 2-0 per i forlivesi con reti di Mordenti e Corso.
Quarto tempo
I ragazzi si rilassano e subiscono 4 gol: due di Ghinello, uno di Gementi e uno di Stano.
Le parole del mister Moretti
“Sono contento della bella prestazione della squadra: abbiamo portato a casa un ottimo risultato grazie finalmente a tutta la squadra al completo, che purtroppo per vari motivi non gioca mai tutta insieme. I ragazzi devono lavorare ancora di più se vogliamo raggiungere il livello prefissato. Ottima la prestazione dei portieri”.
Per la Redazione UISp Forlì Cesena
Roberto Babini
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.