Â
Mentre in Francia si sta sviluppando la manifestazine olimpica, il nostro pattinaggio artistico, in terra di Tarragona in Spagna, si impone con coreografie ed abilitĂ che non lasciano scampo.
Ne parliamo con Giusto Morena referente per l'associazione Forlì Roller.
Il quartetto cadetto, composta da Vittoria, Sara, Arianna e Vittoria porta a casa un grande successo in una manifestazione che, nelle sue 20 categorie, ha visto esibirsi oltre 200 gruppi di Spagna, Francia, Portogallo, Germania Svizzera, Belgio e Italia con atleti provenienti da mezza Europa. Un vero festival della gioventĂą, tanto entusiasmo, gioia di vivere ed un grande messaggio di solidarietĂ , amicizia e confronto di sport per tutti come dovrebbe essere sempre.
Il quartetto delle dodicenni di Forlì Roller, affiliata UISP Forlì Cesena, sotto la guida di Chiara Mantovani con un mix di musiche per coreografare The Circus of dolls hanno portato la squadra forlivese alla vittoria.
Alla fine 28,92 punti contro i 22,55 di un’altra formazione romagnola, il Riccione, guidato da Gigliola Mattei.
Al terzo posto le spagnole di Barcellona del Roda (21,13 punti).
A fare la differenza in favore del quartetto forlivese, le abilità nel pattinaggio, che sono state considerate nettamente superiori rispetto a tutte le formazioni rivali: infatti nessuno si è neppure avvicinato ai 9,25 delle forlivesi.
Il quartetto delle Cadette quest’anno si è aggiudicato anche il primo posto nei trofei nazionali UISP.
Per chi desidera informazioni sul nostro pattinaggio artistico, iscriversi può contattare:
MARTEDĂŚ:Â 09:30-12:30
VENERDĂŚ:Â 16:00-19:00
Potete consultare il sito di FORLI' ROLLER
Brave ragazze e complimenti.
Per la Redazione UISP Forlì Cesena
Roberto Babini
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.