Comitato Territoriale

Genova

L'ATLETICA E' LEGGERA : ATTIVITA' GIOVANILE 2021-22

L'attività Uisp, organizzata dal Comitato Territoriale di Genova  riconosciuta sul piano nazionale e sostenuta da Fidal, si compone di varie manifestazioni in un calendario ricco di eventi di svago e agonismo che coinvolge le associazioni affiliate Uisp e i loro giovani atleti.

Clicca qui per il CALENDARIO delle manifestazioni 2021/2022

 

 

Lunedì 25 Aprile, al Campo di Villa Gentile di Genova Sturla, con il patrocinio di A.N.P.Ie in collaborazione con Atletica Universale Sampierdarena e Quadrifoglio SSD ARL, si svolgerà l' 8° Meeting della Liberazione, 8°Memorial Fulvio Cerofolini,valido per l'attribuzione del 1° trofeo Benito Bruzzone.

La 7° tappa del Circuito Uisp " L'Ateltica è leggera 2021/22" è gratuita
ed estesa a tutti gli atleti appartenenti alle categorie Primi passi, Pulcini ed Esordienti, in regola con il tesseramento Uisp.

 

 

 Clicca qui per il PROGRAMMA

 

 

 

 

Domenica 10 Aprile , nell'ambito del circuito " L'ATLETICA E' LEGGERA 2021/22"- 8° edizione -si è svolta la 6° tappa- 16° Meeting giovanile Città di Genova, 1° TROFEO BENITO BRUZZONE, intitolato allo storico e compianto presidente di CFFSD Atletica Cogoleto, conosciuto nel mondo dell'atletica per essersi sempre messo a disposizione dello sport e della comunità con grande impegno e umanità.   

clicca qui per CLASSIFICHE DI TAPPA INDIVIDUALI E DI SOCIETA' 16° meeting Città di Genova

 

Sabato 26 Febbraio si è svolta la quarta tappa CROSS DEL TIGULLIO, in collaborazione con Atletica Levante Asd che ha visto impegnate le categorie Pulcini, Esordienti, Ragazzi e Cadetti.

clicca qui per  CLASSIFICHE DI TAPPA INDIVIDUALI E DI SOCIETA' CROSS DEL TIGULLIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE