Comitato Territoriale

Genova

A Prà parte la stagione del calcio a sei

Prenderà il via questa sera un altro interessante campionato organizzato dalla Lega calcio Uisp di Genova: il Calcio a sei. Alla manifestazione parteciperanno dieci squadre, che giocheranno un girone unico all'italiana, con partite di andate e ritorno. La prima classificata si laureerà Campione provinciale e guadagnerà il diritto a disputare le Finali nazionale di calcio a sette (non essendo presente a livello nazionale il calcio a sei).

Il campionato terminerà il 17 maggio. Sono previste soste il 6-8-20-22-27-29 dicembre; il 21-23 febbraio 2012, il 10-12-24-26 aprile; l'1-3 maggio. Tutte gli incontri si disputeranno sul nuovissimo prato in erba sintetica del campo "F.Ratto" della società Gsd Olimpic Prà Palmaro, situata presso la scuola "Montanella" di via Branega, nelle serate di lunedì (ore 21), martedì (ore 20, 21 e 22) e giovedì (ore 21,30). Ogni lunedì pomeriggio (dalle ore 15) successivo alla disputa delle partite sarà pubblicato il comunicato ufficiale, con risultati, classifiche e sanzioni disciplinari.

Ecco l'elenco delle squadre partecipanti: All Scars Pivelli Pedestri, Asd Campese Fbc Amatori, Cabrones, Ediltecno Design Eguard, Immobiliare SP, Priamar Fondocasa, Red Eagles, Rossiglione Fc, Stella Rossa Impresa Armida, Tangram. (F.F.)