Saranno i campi di via Vannucci ad ospitare, sabato 7 e domenica 8 dicembre, il “Torneo di tennis a squadre” promosso ed organizzato dal Circolo ricreativo Cral Galliera a sostegno di Telethon 2013. L’intero ricavato infatti delle quote di partecipazione individuali verrà devoluto alla raccolta fondi di Telethon 2013. Preziosa la collaborazione ed il sostegno di BNL – Gruppo Paribas che metterà a disposizione di tutti i partecipanti un piccolo gadget di ricordo della manifestazione, oltre alle coppe per le squadre vincitrici i diversi livelli del Torneo.
Un torneo, che vista la valenza solidale, è aperto a tutti, con l’obiettivo di far giocare e divertire tutti i partecipanti, attraverso la costituzione di squadre il più possibili equilibrate, secondo una classificazione individuale degli iscritti nei seguenti livelli: livello 1 (giocatori ex classificati ed eccellenti della sezione); livello 2 (migliori giocatori della sezione); livello 3 (giocatori/trici di livello intermedio); livello 4 (giocatori/trici principianti).
Un weekend dunque di sport e solidarietà, con partite di doppio di tipo omogeneo, secondo la formula dei 2 set + Tb finale o longset. Durante tutta la durata del Torneo, saranno inoltre presenti volontari per raccogliere fondi ed offerte in favore di Telethon.
Per tutte le informazioni sulle iniziative del CRAL E.O. Ospedali Galliera è possibile consultare il sito www.cralgalliera.altervista.org