Comitato Territoriale

Genova

Stadio Luigi Ferraris, domenica la festa del calcio Uisp

Tutto il calcio Uisp allo stadio Lugi Ferraris domenica 8 giugno per la grande festa finale. In campo, ancora una volta, per la Gigi Ghirotti Onlus

Tutto pronto per il momento forse più atteso dell’intera stagione sportiva da parte dei tantissimi calciatori Uisp, molti dei quali, domenica 8 giugno, scenderanno sul prato di Marassi per prendere parte alle partite della quinta edizione di “Teste di calcio… in gioco”, la grande festa finale del calcio amatoriale Uisp. E chi non sarà protagonista in campo, lo sarà comunque in occasione delle premiazioni, che coinvolgeranno tutte le squadre partecipanti ai campionati 2013/2014. 

Un programma fittissimo che, dal mattino alle 9, fino a sera, vedrà oltre venti partite susseguirsi senza interruzione, per una manifestazione che, per il quinto anno consecutivo, sarà dedicata alla Gigi Ghirotti Onlus del prof. Franco Henriquet. 

Il tempio del calcio genovese ospiterà dunque una giornata di sportpertutti e solidarietà con protagonisti tutti, ma proprio tutti i campionati Uisp: il Lavoratore a 11 (serie A1 – serie A2), i campionati infrasettimanali, a 8, a 7, Over 35, a 6 e le due divisioni del campionato femminile, le cui premiazioni chiuderanno ufficialmente la quinta edizione di “Teste di calcio… in gioco”. 

Ingresso libero, aperto a tutti, con i volontari della Gigi Ghirotti presenti per l’intera durata della manifestazione, sia all’ingresso della tribuna sia poi sugli spalti, per raccogliere i fondi che ciascuno, liberamente, potrà dare a sostegno dei progetti dell’associazione.