Genova

CAMPIONATO AMATORI 2019-2020

Settima edizione del CAMPIONATO AMATORI UISP GENOVA, 5vs5, aperto a tesserati FIP (Cat. Promozione).

Le squadre al via sono 17, suddivise inizialmente in due gironi  (formula all'italiana con incontri di andata e ritorno); le prime 4 squadre classificate di ogni girone accederanno alla  seconda fase (play off) ad eliminazione diretta, al termine della quale, la vincente, si aggiudicherà il titolo  provinciale UISP Genova 2019-2020 e guadagnerà l'accesso alle finali regionali UISP Liguria. Le nove squadre escluse dai play off accederanno al girone di consolazione con incontri di sola andata, che definirà la classifica dal 9° al 17° posto.

Clicca qui per scaricare il VADEMECUM E LE NORME DI PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO

Clicca qui per scaricare  la DISTINTA DI GARA

Di seguito la composizione dei due gironi:

GIRONE A - ASD PALLACANESTRO NOVI 1980, BASKET SOCIAL CLUB, CUS GENOVA ASD, FUTURA GENOVA ASD, I FORTI DI GENOVA, OLD GLORIES CERTOSA, PALLACANESTRO BUSALLA ASD, PALLACANESTRO SESTRI ASDSTURLA VIKINGS

GIRONE B - ASD POL S.MARIA 2013,  CITTA' DEI RAGAZZI ASD POL.-MF BASKET  1982IIT BASKET, KASSAROS, MAX TEAM, POL. DEL FINALE ASD-KNIGHTS BASKET FINALERICREATIVO TESTEMOBILIS.ROCCO DI VERNAZZA MEETING CLUB ASD

Calendari:

• Clicca qui per scaricare il CALENDARIO DI ANDATA DEL GIRONE A
  • Clicca qui per scaricare il CALENDARIO DI ANDATA  DEL GIRONE B
  • Clicca qui per scaricare il CALENDARIO DI RITORNO DEL GIRONE A
  • Clicca  qui per scaricare il CALENDARIO DI RITORNO DEL GIRONE B
  • Clicca qui per scaricare il CALENDARIO DEI RECUPERI (Aggiornato al 17 febbraio)

Comunicati Ufficiali: