Comitato Territoriale

Grosseto

Giocagin

 Giravolte vorticose, nastri in aria, costumi colorati e musica ritmata: questi sono solo alcuni degli elementi che rendono Giocagin una manifestazione speciale, pensata per i bambini ma amata dagli sportivi di tutta Italia e di tutte le età. "Il divertimento in movimento" è il motto che unisce tutti gli appassionati di danza, ginnastica, arti marziali e pattinaggio che partecipano esibendosi nei palazzetti dello sport di circa 60 città in tutta Italia.

Giocagin pensa al benessere dei bambini di tutto il mondo. Nel 2009 ha raccolto fondi per il progetto "Uniti con i bambini, Uniti contro l'Aids", promosso dall'Unicef, e per i progetti portati avanti da Peace Games: "Giochi in rete", per la realizzazione di una rete di attività ludico-creative in Bosnia Herzegovina e "Gioco Sport", per la costituzione di un polo di attività ludico-sportiva nei campi profughi Saharawi di Smara, in Algeria.

Il Comitato di Grosseto aderisce ormai da 10 anni al Giocagin proponendolo nelle sedi di :

  • Grosseto - Palazzetto di Via Austria  14.FEBBRAIO 2010
  • Massa Marittima - Palazzetto di Parco del Poggio  14 MARZO 2010
  • Orbetello - Palazzetto dello Sport     28 MARZO 2010

GIOCAGIN A ORBETELLO

Domenica 28 Marzo,  presso il Palazzetto dello Sport in Orbetello, dalle ore 15,00 si svolgerà il "Giocagin per l'Unicef, la manifestazione di beneficienza che si prefigge lo scopo di raccogliere fondi da destinare all'Unicef. Dopo l'immane tragedia di Haiti, il terremoto in Cile, i cittadini  possono dare un sostanziale aiuto all'Unicef con la loro presenza alla manifestazione.

http://giocagin.uisp.it

Vantaggi per i soci UISP
sostieni le passioni

Uisp Tv

Facebook