Latina

Campestre Oasi di Ninfa Uisp

27 maggio 2023 start ore 17:30

Scarica il volantino della manifestazione

L’UISP Comitato Territoriale Latina APS  – Unione Italiana Sport Per tutti –, in collaborazione con l'ASD Latina Scalo Running  organizza la 21^ edizione CAMPESTRE OASI DI NINFA - 8º Memorial Emiliano Di Girolamo Alessia Calvani Manifestazione di Corsa campestre di 8,000 Km. circa valida quale tappa del 31° Grande Slam Natalino Nocera.

Data e luogo

sabato 27 maggio 2023 Giardini di Ninfa, Area parco Pantanello - Sermoneta - partenza ore 17,30

Distanza

• km.8,000 riservata a tesserati UISP, Fidal, Eps nati dal 2003 in regola con certificazione medica attività competitiva atletica leggera
  • Attività giovanile distanze varie

Raduno, Partenza, Arrivo

• A partire dalle ore 15.00 incontro partecipanti  Giardini di Ninfa - Area Parco Pantanello - Sermoneta
  • Partenza: ore 17.30
  • Arrivo 8,000 Km: dalle ore 17:50,00 in poi
  • Tempo massimo 1 ora e 30 minuti

Percorso

• Dalla partenza, posta nell’Area Parco Pantanello, si imboccheranno i sentieri all’interno del parco, con successivo ritorno al punto di partenza per 2 giri. È necessario fare particolare attenzione al percorso per la particolare conformità dello stesso e, in alcuni tratti, per la presenza di radici affioranti. I concorrenti dovranno rispettare rigorosamente il percorso di gara, segnalato con cartelli, nastro e bandierine. L’allontanamento dal tracciato ufficiale, oltre a comportare la squalifica dall’ordine di arrivo, avverrà ad esclusivo rischio e pericolo del concorrente.

Iscrizioni

• € 10,00 entro 25/5/2023. Dopo tale data iscrizioni sino ad esaurimento pettorali entro 1 ora dalla partenza.
  • Attività giovanile distanze varie

Per iscriversi  clicca su:

oppure invia una richiesta con COGNOME e NOME, CATEGORIA e SOCIETA',  allega la copia della tessera UISP o Fidal/Runcard o Eps, valida per attività agonistica di atletica leggera e la copia del versamento della quota di iscrizione alla e-mail atleticaleggera.latina@uisp.it  oppure WhatsApp 3281193101.  Intesa Sanpaolo: IBAN IT14M0306909606100000015600 intestato UISP Latina

uisp-fidal

Premiazione

• Primi 5 uomini e prime 5 donne della Classifica generale
  • Primi 5 classificati delle categorie A20-B25, C30, D35, E40, F,45, G50, H55, I60, L65, M70, N75
  • Prime 5 classificate delle categorie A20-B25, C30, D35, E40, F,45, G50, H55, I60, L65, M70, N75
  • Primi/e 3 classificati/e M/F iscritti Avis
  • Prime 5 Società  (Speciale Iscrizioni Alle prime 5 società, riduzione quota iscrizione  da 50% a scalare, con il più alto numero di atleti arrivati minimo 20 arrivati )

Le categorie con meno di 5 iscritti/iscritte saranno accorpate alla categoria precedente

Le premiazioni consistono in prodotti offerti da Conad Sermoneta Shopping Center

Ritiro Pettorali

• 25-26 maggio 2023 ore 16:00 /19:00 UISP Via degli Ernici, 42 Latina tel. 0773691169

Durata Manifestazione

90 minuti. Dopo tale limite i partecipanti alla gara competitiva di 10,000 Km sono tenuti ad osservare il codice della strada  e saranno classificati una volta giunti al termine.

Servizi

• Prodotti offerti da CONAD SUPERSTORE Sermoneta Shopping Center  ai primi 400 iscritti alla 8,000 Km.
  • Pettorale
  • Chip (se non restituito costo di € 18,00)
  • Ristori in gara e Ristoro a fine gara
  • Premiazioni offerte da Conad Sermoneta Shopping Center
  • Servizio sanitario con postazioni fisse e mobili
  • Crono a cura giudici di gara UISP Latina  con Tds

AREA PARCHEGGIO :  Giardini di Ninfa - Area Parco Pantanello - Sermoneta

Classifica

CLICCA QUI!

CLICCA QUI!

Reclami

La partecipazione comporta, da parte del concorrente iscritto, l’accettazione in tutte le sue parti e senza riserve del presente regolamento. Con l’iscrizione ogni concorrente si impegna a rispettare il regolamento e libera gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi eventuale incidente per danni a persone o cose a lui derivati o da sé causati, che possono verificarsi durante la manifestazione. L’atleta iscritto dichiara di aver attentamente letto e valutato il contenuto del presente documento e di aver compreso chiaramente il significato di ogni singolo punto al momento dell’iscrizione. Il presente regolamento è disponibile sul sito www.uisplatina.it

Dovranno essere presentati per iscritto e consegnati entro 30 minuti ai giudici e accompagnati dalla tassa di € 30,00 restituibile in caso di accoglimento. L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al regolamento per motivi di forza maggiore. Valgono le norme UISP Settore Atletica Leggera. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Fatto salvo quanto previsto dalle coperture assicurative.

L'organizzazione si riserva il diritto di modificare o sostituire in qualsiasi momento, gli articoli del presente regolamento.

Il canale YouTube della trasmissione in onda ogni mercoledì su SL48, canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.sl48.tv

Polizza Centri Estivi

GAP Gruppo Atleti Pontini Fitwalking