L’UISP Comitato Territoriale Latina APS – Unione Italiana Sport Per tutti – organizza la 38^ edizione di Vivicittà Latina 24° Memorial Michele Policicchio Manifestazione Internazionale di Corsa su strada di 10,000 Km. e Camminata ludico motoria valida quale tappa del 31° Grande Slam Natalino Nocera.
Analoga manifestazione sulla distanza di 10,000 Km è organizzata in contemporanea in 38 città Italiane ed alcune città estere. Per uniformare i risultati delle varie gare vengono calcolati e attribuiti ai percorsi dei coefficienti di compensazione (positivi o negativi) in relazione al profilo altimetrico.
Verrà quindi stilata una classifica nazionale M e F, unica con tempi compensati.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con le Asd di Atletica Leggera affiliate.
Data e luogo
domenica 2 aprile 2023 Latina Parco Comunale - partenza da Rai Radio1 ore 9,30
Distanze
Raduno, Partenza, Arrivo
Percorso
Iscrizioni
Per iscriversi alla 10,000 Km. competitiva clicca su: http://extra.uisp.it/latina/GrandeSlam/Iscrizione.php?IDGara=3
oppure invia una richiesta con COGNOME e NOME, CATEGORIA e SOCIETA', allega la copia della tessera UISP o Fidal/Runcard o Eps, valida per attività agonistica di atletica leggera e la copia del versamento della quota di iscrizione alla e-mail atleticaleggera.latina@uisp.it oppure al fax 0773.660099. Banca Intesa Sanpaolo IBAN: IBAN IT14M0306909606100000015600 intestato UISP Latina
Premiazione
Le categorie con meno di 3 iscritti/iscritte saranno accorpate alla categorie precedente
Le premiazioni consistono in prodotti offerti da BIOLATINA.
Ritiro Pettorali
Durata Manifestazione
90 minuti. Dopo tale limite i partecipanti alla gara competitiva di 10,000 Km sono tenuti ad osservare il codice della strada e saranno classificati una volta giunti al termine.
Servizi
AREA PARCHEGGIO : Via Don Minzoni (domenica parcheggio gratuito)
Classifica
Foto
Reclami
Dovranno essere presentati per iscritto e consegnati entro 30 minuti ai giudici e accompagnati dalla tassa di Euro 30,00 restituibile in caso di accoglimento. L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al regolamento per motivi di forza maggiore. Valgono le norme UISP Settore Atletica Leggera. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Fatto salvo quanto previsto dalle coperture assicurative.