Comitato Regionale

Lazio

Orientamento Uisp, concluso il corso per la qualifica di tecnico

Si è concluso da poco il corso di tecnico di orientamento Uisp promosso dai comitati regionali Lazio e Piemonte

Si è concluso nella seconda settimana di ottobre ad Ostia il corso di Tecnico di Orientamento Uisp promosso dal Comitato Regionale Lazio Uisp in collaborazione con il Comitato Regionale Piemonte Uisp.

Il corso si è svolto per 11 ore in modalità videoconferenza e per 21 ore in presenza nei pressi dalla pineta di Castelfusano. Un particolare ringraziamento al gruppo dei formatori Uisp Sebastiano Lopez, responsabile nazionale Sda Montagna, Marco Boninsegna, responsabile settore orientamento, Ermanno Pizzoglio, responsabile Settore Formazione e Ricerca, e Porretta Vincenzo Sandro, responsabile Sda Montagna Lazio. Un’esperienza che ha portato alla formazione di nuovi tecnici nel settore orientamento con un particolare approfondimento di tematiche per coinvolgere i bambini in questa disciplina con un approccio ludico e conoscenza ambientale. Un ringraziamento a tutti i partecipanti con l’augurio di buon lavoro.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive