Lecce

9° Champion Baby Day

Si è svolta giovedì 1 Maggio 2014, presso il campo sportivo ” Colaci “ di Calimera, la 9^ edizione della CHAMPION BABY DAY.La manifestazione, riservata alla categoria piccoli amici (bambini dai 5 agli 8 anni ) delle varie scuole calcio organizzata dalla società ASD FOOTBALL CASTRI. con la collaborazione della Lega Calcio Puglia, del Comitato Territoriale UISP di Lecce,

L'evento organizzato in collaborazione della Lega Calcio Puglia, del Comitato Territoriale UISP di Lecce, dell’Amministrazione Comunale di Castri di Lecce, ha visto la partecipazione di circa 600 bambini di ben trentadue società provenienti da tutta Italia.

Al termine tutti i ragazzi sono stati premiati proprio nello spirito della manifestazione che ha volutoi sottolineare l’importanza dell’evento sportivo come momento di crescita non solo psico-fisica ma, anche e soprattutto, come mezzo di educazione e formazione dei giovani, salvaguardando ad ogni bambino il diritto a divertirsi e a giocare  accanto  al diritto di non essere un campione ad ogni costo.

Il tutto nel desiderio di sperimentare sul campo che "un altro calcio è possibile."

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA' SCACCHI