Lecce

ADO - Difesa Personale

Il Kaisendo è un sistema di autodifesa integrale adatto a tutti, dal cittadino comune  all’operatore della Sicurezza, dalle donne agli adolescenti. Non si tratta di una disciplina sportiva da combattimento ma di un metodo operativo e globale di Difesa Personale Integrale. Include le più efficaci tecniche di diverse arti marziali. Data la sua versatilità può essere praticato anche da atleti provenienti da varie discipline quali
ju jitsu, kick boxing, muay thai, krav maga, aikido, judo, brasilian ju jitsu, karate, mma ecc. per i quali rappresenta un completamento finalizzato ad acquisire la globalità e l’efficacia delle azioni da difesa che nelle discipline settoriali generalmente non vengono trattate. La didattica usata permette in tempi relativamente brevi l’utilizzo delle sue tecniche in quanto, fin dall’inizio del percorso formativo viene insegnato il concetto della massima efficacia. Il Kaisendo si classifica così come un metodo reale, efficace e risolutivo che rappresenta un vero e proprio completamento che si integra perfettamente e in modo sinergico a qualsiasi percorso marziale, dando gli strumenti specifici per l’applicazione in ogni contesto sociale e lavorativo.

Programma Seminario

- DATA: Domenica 26/05/2013;

- SEDE: Palo del Colle (BA)- Palazzetto Sportivo presso Scuola Elementare “Antenore” in Via Monterosa.

- ORARI: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e  dalle ore 14.00 alle ore 17.30.

N.B. Orario di presentazione 08:15 per le operazioni di accreditamento.

Munirsi di scarpe ginniche.

Iscrizioni entro il 14 maggio 2013

MODULO ISCRIZIONE

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA'