Comitato Territoriale

Lecce

Corso Nazionale Judo per Disabili

Si è concluso, presso il Palazzetto dello Sport di Piazza Palio a Lecce, il corso di formazione, aggiornamento e specializzazione per l’insegnamento del Judo ad allievi dell’area della disabilità e del disagio, organizzato in collaborazione con la Fijlkam.

Numerosi i tecnici presenti che provenienti dalle regioni del centro-sud ai quali è stato dato il saluto di benvenuto da parte del Presidente Territoriale Uisp Gianfranco GALLUCCIO.

I partecipanti hanno seguito nel corso della giornata le lezioni tenute dai docenti: Pino TESINI e Fabio IGNOTI di Genova, Ilaria SOZZI di Cremona, Giancarlo CELOTTO di Roma e Carla GALLUSI di Reggio Emilia. Docenti dall'elevata esperienza nel settore del Judo per i disabili che hanno trasmesso le loro esperienze e consentito ai tecnici di acquisire le giuste conoscenze per potersi avviare all'esperienza del judo per i disabili.

La giornata, essendo la conclusiva di un percorso iniziato a Ottobre a Ostia, e a Novembre a Napoli, si è chiusa con la cosegna dei diplomi ai partecipanti alla presenza del Presidente Territoriale Gianfranco GALLUCCIO, del Presidente Regionale ADO Uisp Puglia Giuseppe LODESERTO e del delegato Provinciale Fijlkam Judo Gianfranco MARCHELLO, in rappresentanza del Presidente Regionale Judo Fijlkam Erminia ZONNO, impegnata in altro evento a Bari, anch'esso organizzato in collaborazione con l'Ado Uisp Puglia.

Tutti i partecipanti hanno ringraziato per la lodevole organizzazione e l'ospitalità ricevuta.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' SCACCHI

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA' CICLISMO