Lecce

Monteroni, Domenica 3 luglio 2016

L'ASCD Amici del Velodromo, in collaborazione con il C.P. UISP di Lecce, organizza a Monteroni, l'11° Trofeo Amici del Velodromo, corsa su strada aperta a tutte le categorie cicloamatori UISP, più Enti della Consulta Nazionale e FCI in regola con le prescritte coperture assicurative.

RITROVO:

dalle ore 07.00, alle ore 08.00 in via Saetta – Sanfili n. 28 (Monteroni di Lecce)..

PERCORSO DELLA MANIFESTAZIONE: VIA SAETTA SAN FILI (PARTENZA), VIA MEDITERRANEO, VIA MESSAPIA, VIA SETTA SANFILI (ARRIVO) [IL TUTTO MEGLIO DESCRITTO NELL’ALLEGATA PLANIMETRIA], di Km. 2,00 circa, da ripetere per 20 volte (prima partenza ore 8.30 categorie: M5, M6, M7, M8; Donne Juinio, Donne Senior, M0) ovvero 30 volte (prima partenza ore 10.00 categorie: ES, M1, M2, M3, M4).

ARRIVO dell’ultimo concorrente ore 12.00 circa, a seguire PREMIAZIONI, presso il luogo di raduno

ORE 13.00 circa, FINE DELLA MAIFESTAZIONE

CASCO: OBBLIGATORIO. Assistenza  e Presidio Percorso a cura Servizio di Protezione Civile . Assistenza Sanitaria secondo la vigente disciplina in materia.

DISCIPLINA: tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di disciplina e di rispetto del Codice della Strada, delle disposizioni degli Ufficiali di Gara e del regolamento UISP nazionale.

PREMI: secondo regolamento GIRO DEL SALENTO 2016

Assistenza Sanitaria secondo la vigente disciplina in materia.

Per il controllo MEDICO il locale per il relativo prelievo è predisposto nei dei locali adiacenti a quello predisposto per le operazioni di iscrizione

PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE, VIGONO I REGOLAMENTI LEGA CICLISMO UISP

Le iscrizioni si chiudono alle ore 21 di venerdì 1 luglio 2016.-

ISCRIZIONI CHIUSE

ISCRITTI

PLANIMETRIA GARA

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO