Lecce

Riunione Società

Giovedì 25 settembre, presso la sede del Comitato Territoriale di Lecce, alla presenza del Presidente del Comitato Territoriale di Lecce Gianfranco GALLUCCIO, del Consigliere Nazionale ed ex Presidente Regionale UISP Vincenzo LIACI e del Vice Presidente Nazionale LAE Gen. Luigi CASTELLUZZO.

La riunione  si è tenuta alla presenza dei centri ippici già affiliati alla UISP ,  centri ippici affiliati ad altri Enti di Promozione sportiva e numerosi centri ippici affiliati alla FISE.

L'incontro è il risultato del lavoro di proselitismo e promozione fatta nel corso dello scorso anno (partecipazione alla Fiera della Candelora, a MARTANO (LE) con uno stand UISP LAE)  e del corrente anno, da parte del vice Presidente LAE, supportato dall’ex Presidente LIACI prima e dal Presidente del Comitato poi.

La riunione è stata aperta dal Gen. CASTELLUZZO, che, dopo una breve introduzione, ha passato la parola a Vincenzo LIACI per una breve introdurre della UISP, dalla sua nascita ai giorni nostri.

Successivamente ha ripreso la parola il Vice Presidente LAE che ha illustrato il regolamento LAE nei suoi punti salienti ed il regolamento salto ostacoli (richiesto soprattutto dai centri FISE) ed ha dato notizia della convenzione in atto tra la UISP LAE e la FISE.

Al termine, il tavolo della Presidenza, Presidente del Comitato Territoriale Consigliere Nazionale e Vice Presidente Nazionale LAE hanno dato risposta, ciascuno per la parte di competenza, alle numerose domande avanzate dai presenti .

La riunione ha avuto termine con la piena soddisfazione da parte di tutti i Centri Ippici intervenuti, che hanno avanzato richiesta di affiliazione, dal Vice Presidente Nazionale LAE e soprattutto dal Presidente del Comitato Provinciale e Consigliere Nazionale per l’ottima riuscita della riunione.

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA'