Il SUMMER DANCE SALENTO UISP 2016 è l'appuntamento ideale per chi desidera combinare le proprie conoscenze di Danza con il divertimento. Una settimana di studio con una vasta scelta di lezioni per perfezionarsi nei diversi stili dal classico al moderno, dal contemporaneo all' Hip Hop.
Le lezioni saranno suddivise nei livelli principiante/ intermedio e avanzato e saranno tenute da maestri di chiara fama e professionalità.
Possono partecipare ragazzi/e a partire dai 7/8 anni in poi.
DOVE SI SVOLGE
Il SUMMER DANCE SALENTO UISP 2016 si terrà presso i “Giardini di Atena” a Merine che darà la possibilità di alloggio a tutti coloro che vorranno concludere il periodo estivo in bellezza con sole, mare , tanta danza e non solo….
PROGRAMMA
Le lezioni si svolgeranno dalle ore 9.30 alle ore 20:30 circa e saranno suddivise in due sale di studio attrezzate.
Gli insegnanti hanno la facoltà di indirizzare lo stagista al livello di studio più idoneo alle sue capacità.
Il programma delle attività di studio potrebbe subire delle variazioni.
Al termine dello stage SUMMER DANCE SALENTO UISP 2016 a tutti gli stagisti verrà consegnato Attestato di Partecipazione .
ARRIVI E PARTENZE
Settimana 28 Agosto- 2 Settembre 2016
Accoglienza e check-in partecipanti: 27 Agosto 2016 ore 9:30-12:00
Check- out: 3 Settembre 2016 gli alloggi devono essere lasciati entro le ore 10.00
Mini WEEK A: 28 Agosto 2016- 30 Settembre 2016
Accoglienza e check-in partecipanti: 27 Agosto 2016 ore 9:30-12:00
Check- out: 31 Agosto 2016 gli alloggi devono essere lasciati il entro le ore 10.00
Mini WEEK B 31 Agosto 2016- 2 Settembre 2016
Accoglienza e check-in partecipanti: 31 Agosto 2016 ore 9:30-12:00
Check- out: 3 Settembre 2016 gli alloggi devono essere lasciati entro le ore 10.00
Registrazione presso il centro vacanze “ Giardini di Atena”
La registrazione comprenderà la presentazione dell'intera documentazione richiesta ed i partecipanti sceglieranno il proprio programma di studio che potrà essere modificato durante ed entro il primo giorno di lezioni.
Sistemazione nei residence.
COSTI
QUOTA ASSOCIATIVA 30,00 €
N.B.: INCLUSO n.1 pulizia infrasettimanale e ingresso piscina.
Gli alloggi saranno disponibili fino ad esaurimento.
REGOLAMENTO
1.ISCRIZIONE, PRENOTAZIONE, PAGAMENTO
Possono partecipare al SUMMER DANCE SALENTO UISP 2016 tutti coloro che presenteranno l'intera documentazione richiesta sul regolamento , riportato sui moduli di iscrizione.
I documenti richiesti sono i seguenti:
LE QUOTE NON VERRANNO RESTITUITE.
Le formule di partecipazione sono diverse, potrai sceglier tra:
- FORMULA A: 6 lezioni
- FORMULA B: 12 lezioni
- FORMULA C: 18 lezioni
- FORMULA D: Open Card
Gli ammessi allo Stage SUMMER DANCE SALENTO UISP 2016 in caso di rinuncia per motivi comprovati possono farsi sostituire da altra persona entro il 20 agosto, oltre tale data non é concesso nessuna soluzione.
LE QUOTE VERSATE NON SARANNO RIMBORSABILI.
PER AGEVOLAZIONI RISERVATE A GRUPPI O SCUOLE: contattare :
3474840197 (Annalisa) ; 3289241312 (Lorena) ; 3289174105 (Francesca)
2. ORARI: L'orario di Entrata è alle ore 9.30
3. SICUREZZA/EDUCAZIONE: I partecipanti sono tenuti ad un comportamento consono all'ambiente educativo. L'Associazione si riserva il diritto di allontanare chi, attraverso un comportamento scorretto, può mettere in pericolo la propria e l'altrui sicurezza.
Inoltre chi dovesse arrecare danno di ogni genere alla struttura ospitante e per qualsiasi motivo risponderà personalmente del danno arrecato.
Tutti i partecipanti saranno muniti di braccialetto che permettera’ l’ingresso al SUMMER DANCE SALENTO UISP 2016.
4. INFORTUNI: L'Associazione è coperta da Assicurazione R.C.T. ed Infortuni. Chi lo richiede può prendere visione degli estremi assicurativi. Eventuali infortuni, non accertati dal personale, vanno denunciati lo stesso giorno prima dell'uscita. Si richiede eventuale foglio di pronto soccorso e gli originali delle spese sostenute. Ad avvenuta guarigione, il genitore deve comunicarlo all'Associazione che provvede, a sua volta, ad inoltrare la richiesta eventuale di rimborso alla Assicurazione.
5.RESPONSABILI: il SUMMER DANCE SALENTO UISP 2016 ha coordinatori responsabili, cui spetta il coordinamento pedagogico, organizzativo ed amministrativo.
6.PERMANENZA DEI GENITORI: I genitori possono visitare il SUMMER DANCE SALENTO UISP 2016, guidati dal responsabile. E' comunque proibito sostarvi oltre il tempo necessario della visita o dell'accompagnamento dei propri figli .
7. PASTI: I pasti sono forniti con servizio di RISTORANTE o BUFFET in apposite aree all’interno del villaggio. Chi soffre di intolleranze o allergie è tenuto a segnalare il fatto nella Scheda di Iscrizione, allegando certificato medico con indicato quello che può mangiare e quello che non può mangiare.
8.PRESENZE ED USCITE: E' fatto obbligo agli accompagnatori del minore di registrarne la presenza, all'arrivo al SUMMER DANCE SALENTO UISP 2016; è altresì fatto obbligo, all'uscita, di firmare il relativo foglio con l'orario di uscita, davanti al responsabile. Chi frequenta il campo può essere prelevato solo dalle persone risultanti sulla Scheda di Iscrizione.
9. RIPRESE AUDIOVIDEO: Durante il SUMMER DANCE SALENTO 2016 possono essere eseguite riprese audiovideo dal personale autorizzato, da utilizzare a scopo informativo e divulgativo per le famiglie e gli utenti. Chi non acconsente deve darne comunicazione scritta sul modulo iscrizione.
10. BENI DEI PARTECIPANTI: L'Associazione non risponde dei beni smarriti dai partecipanti. Ogni accompagnatore è tenuto, all'uscita, a verificare la completezza degli effetti personali.
L'iscrizione al SUMMER DANCE SALENTO UISP 2016 comporta l'accettazione integrale del presente Regolamento.
CHIUSURA ESTIVA SEDE
La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.
Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr. 3938450476 - o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.