Lecce

Torneo di S.Martino

Si ė concluso giovedì 4 dicembre 2014 l'ormai famoso TORNEO DI SAN MARTINO UISP di tennis e organizzato dall'Associazione Tennis Cup di Galatina in collaborazione con il comune di Galatina.

Il torneo si ė disputato sui campi di terra rossa del Circolo Tennis di Galatina di via Guidano. Anche quest'anno, come lo scorso anno, si sono ritrovati in finale per il torneo Master Luca Antonica del CT Galatina e Massimo Fanuli del CT di Monteroni. Quest'anno ad imporsi ė stato il giocatore di casa Luca Antonica con il punteggio di 6/2-6/3 dopo un'intensa partita con lunghi scambi e colpi da campioni. La finale del torneo amatori invece ha visto scontrarsi Dario Sodero del CT BPP e Antonio Carachino di Galatina. Quest'ultimo si ė imposto per 6/1-0/6 9-3. Il torneo ha avuto numerosi partecipanti, circa 40 con le seguenti teste di serie 1.Luca Antonica 2.Massimo Fanuli 3.Giuseppe Marra 4.Andrea Perelli 5.Antonio Martaló 6.Ferdinando Anghelé 7.Giuseppe Spoti 8.Mengoli Saverio.

Alla premiazione hanno partecipato l'Assessore Allo Sport del Comune di Galatina Dott. ANDREA COCCIOLI, i Consiglieri del CT Galatina LUIGI TUNDO e NELLY ROMANO, il Consigliere Regionale UISP e Prexidente dell'Associacione Tennis Cup GIUSEPPE BALDINI e il Presidente delle Lega Tennis Provinciale UISP LIVIO CUCURACHI. "Qusta manifestazione ha rappresentato solo uno dei numerosi eventi che verranno organizzati dalla Lega Tennis UISP per l'anno 2015. Infatti a seguire è giá in programma il Torneo UISP di Corigliano che si disputerá a partire dal 27.12.2014. A seguire ci sarà l'appuntamento con il Torneo di Cutrofiano e poi i Campionati a squadre ecc. Perció fate attenzione ai nostri appuntamenti e campionati e rimando i giocatori ad informarsi delle nostre iniziative attraverso il sito istituzionale della lega UISP di Lecce. Ringrazio il circolo ospitante CT Galatina, il Comune di Galatina che con il suo contributo ha reso possibile la realizzazione della manifestazione e naturalmente i nostri partecipanti al torneo e il numeroso pubblico che ha assistito nelle due settimane agli incontri dei nostri atleti." Queste le parole del nuovo presidente della Lega Tennis UISP Livio Cucurachi.

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA' SCACCHI