Comitato Regionale

Liguria

Trasmigrazione al RUNTS: i prossimi passi per gli enti iscritti

Gli ETS affiliati Uisp devono riportare di essere associati UISP, inserendo il codice fiscale 97029170582 e l'Attestato di Affiliazione

All'interno della sezione 'Servizi per le Associazioni e le Società Sportive' della Piattaforma web >>>https://areariservata2.uisp.it (il cui accesso è dedicato ai dirigenti delle associazioni/società sportive affiliate), è stata pubblicata la "Circolare n. 49/2022-2023 - Trasmigrazione al RUNTS: i prossimi passi per gli enti iscritti".

Tra i vari punti in evidenza nella Circolare, si rammenta che tutti gli Enti di Terzo Settore facenti parte della Rete associativa UISP (Affiliate, Comitati Territoriali e Comitati Regionali) devono provvedere, accedendo alla piattaforma Runts, a riportare di essere associati UISPinserendo nel campo “Affiliazione /adesione ente associativo” (della Sezione 2 - Ulteriori informazioni) il codice fiscale 97029170582 e la denominazione UISP APS; caricando inoltre (nella Sezione 3 -Allegati) l’Attestato di Affiliazione ricevuto all’atto dell’affiliazione (i Comitati Territoriali e Regionali, possono scaricarlo dal Software Tesseramento).

La Circolare è altresì disponibile sulla AppUISP a cui possono accedere tutti i soci Uisp con tessera 'Dirigente'.

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri