Sono state più di 200 le combinazioni viste in una due giorni dedicata alla ginnastica acrobatica di Uisp. Le palestre di Limido Comasco (grazie al supporto dell’ASD EOS Gym) e del Centro Sportivo Fossati di Milano hanno visto gareggiare 360 atlete per 16 società sportive provenienti da più regioni del nord Italia.
E’ stata la prima fase di valenza nazionale di Acrobatica con Combinazione di Uisp Lombardia. Appuntamento atteso dalle centinaia di atlete e tecnici presenti e che è stato solo il primo passo che condurrà alle finali nazionali previste per giugno.
Le prossime gare, previste per la seconda fase nazionale, si terranno sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, rispettivamente a Lentate dove Uisp sarà supportata dall’ASD G.E.A. Le Ginnastiche e quindi di nuovo al Centro Sportivo Fossati di Milano.
L’Acrobatica con Combinazione è solo una parte del grande mondo della ginnastica Uisp, se volete rimanere informati su tutte le novità vi consigliamo di seguire: https://www.uisp.it/lombardia/leginnastiche
Intanto vi offriamo questa fotogallery della prima fase nazionale, buona visione e buon sport per tutti!
LE FOTO DELLA PRIMA FASE NAZIONALE UISP