Milano, 6 marzo 2025 – Per la giornata internazionale della donna torna puntuale il Trofeo Karate Donna, Memorial Donatella Luraghi, che andrà in scena domenica 9 marzo a Busto Arsizio.
L’appuntamento, giunto ormai alla sua 23° edizione, vedrà sul tatami tutte le categorie femminili Kata e Kumite individuali e a squadra con atlete di tutte le età, dalle giovanissime, classe 2017, alle più mature (1964 in poi…), per una “festa” del karate tutta al femminile.
Nel pomeriggio l’appuntamento si aprirà anche agli atleti, con la 29° edizione del Trofeo Alto Milanese.
Una manifestazione che, oltre ad essere sportiva, ha uno sfondo sociale perché parte della quota d’iscrizione alla gara verrà devoluta all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e Associazione AMICI COMITATO MARIA LETIZIA VERGA (per lo studio e la cura della Leucemia del Bambino).
Scarica QUI l'informativa completa.
Torna, anche quest’anno, l’appuntamento con Karate Donna, corsi di karate, promossi dall’Asd CSK Busto Arsizio, indirizzati a donne di tutte le età.
Tre lezioni di prova gratuite, mercoledì 12, 19 e 26 marzo, dalle 19 alle 20, finalizzate a far conoscere la disciplina dal punto di vista della sicurezza personale nonché i benefici di una pratica completa dal punto di vista psico-fisico.