Comitato Regionale

Lombardia

Pronti per l'evento conclusivo per la stagione 2024/2025 del Calcio DSM

A Olgiate Comasco, un torneo a squadre miste seguito dalle premiazioni relative alla scorsa stagione

 

Milano, 9 settembre 2025 - Domani, mercoledì 10 settembre 2025, a partire dalle ore 10:00, presso il Centro Sportivo di Olgiate Comasco (CO) si svolgerà l’evento conclusivo del Campionato Regionale 2024/2025 di Calcio per Centri e Dipartimenti di Salute Mentale lombardi.

Un torneo amichevole a squadre miste, in pieno spirito Uisp, il cui scopo era quello di divertirsi e riprendere un po' il “ritmo partita” ma anche di conoscersi e socializzare e poi le attesissime premiazioni di fine stagione.

Il campionato è iniziato lo scorso 19 novembre 2024 e ha visto in campo, per la “Nord Cup C8 Invernale”, 7squadre: Locomotiv Primaticcio (Uisp Milano), Total Madness(Uisp Milano), Boca Boys (Uisp Milano), Global Sport Lario (Uisp Lariano), Devils Magenta (Uisp Milano), Cittadini del Mondo (Uisp Varese) e Girasole Calcio (Uisp Bergamo).

A partire da marzo 2025 si è disputato invece il campionato “Nord Cup C8 Primaverile”, al quale si sono aggiunte altre due squadre, la New Team (Uisp Brescia) e l’Atletico Monza (Uisp Monza).

Dopo un anno di impegno, allenamenti, partite, emozioni, gioia e piccole delusioni è arrivato il momento di festeggiare la stagione appena conclusa e di dare il benvenuto ad un nuovo anno di passione per lo sport, in pieno stile UISP.