Milano, 19 gennaio 2026 – Si svolgerà domenica 25 gennaio 2026 presso il Centro Sportivo “Cappelli Sforza” di via Lampugnano, 80 a Milano, un incontro dal titolo “Verso l’Assemblea di metà mandato… Un salto triplo per aggiornare lo Statuto. Idee e proposte a confronto in Lombardia”.
L’incontro è rivolto ai Consiglieri Regionali, i Responsabili ed i Coordinatori dei Settori di Attività Regionali e Territoriali, i Presidenti dei Comitati Territoriali, i Segretari Generali ed i Consiglieri Territoriali, i Consiglieri Nazionali in quota Lombardia, oltre a tutti i Delegati della Lombardia al Congresso Nazionale dello scorso marzo 2025.
L’appuntamento, fortemente voluto dal Presidente Stefano Pucci (membro di Giunta Nazionale), sarà un primo momento di confronto, per dare il via al percorso che ci porterà, come ufficializzato durante il Consiglio Nazionale del 13 dicembre 2025, nella prossima assemblea nazionale di metà mandato in programma nell’autunno 2026, all’aggiornamento dello Statuto.
L’incontro sarà quindi occasione per uno scambio di idee, proposte, suggerimenti, utili ad affrontare il percorso che ci aspetta, con l’obiettivo di cogliere al meglio questa opportunità e rendere la Lombardia protagonista propositiva ed attiva di questa importante riforma, che inciderà indubbiamente sul futuro della nostra Associazione.
All’incontro sono stati invitati anche il Presidente Nazionale Tiziano Pesce ed il Segretario Generale Nazionale Tommaso Dorati.
.png)