Un congresso al tempo del covid: della serie come fare di necessità virtù. Una nuova sfida, raccolta e portata a termine nel migliore dei modi dal comitato UISP di Mantova, sabato scorso alle prese con il Congresso territoriale.
Molti i dirigenti e delegati che – in grandissima parte on line - hanno dato vita e legittimità all’assemblea per il rinnovo delle cariche associative del primo ente di promozione sportiva della nostra provincia.
Dopo aver adempiuto ai vari passaggi regolamentari, Gianpaolo Ferrarini, in qualità di presidente uscente, ha illustrato brevemente lo stato dell’arte dell’UISP.
Dopo diversi interventi, i delegati - presenti e collegati - hanno proceduto all'elezione delle cariche sociali.
Il nuovo consiglio direttivo è composto da 11 dirigenti eletti (Attilio Casatti, Gianpaolo Ferrarini, Luciano Martini, Pasquale D'Alessandro, Elenonora Bertazzoni, Luca Barbieri, Sandro Aldrovandi, Stefano Alia, Alberta Bertini, Chiara Rastrelli e Francesco Bresciani) oltre a 5 invitati permanenti (Claudio Facchini, Fabrizio Gadioli, Stefano Ferrara, Elisabetta Bassi e Paola Casatti).
Eccoci nella nuova struttura del Comitato Territoriale di Mantova, pronti per esservi d'aiuto e in supporto nell'attività sportiva
DI NUOVO UN RIFERIMENTO
La UISP Comitato Territoriale di Mantova, ha un nuovo punto di riferimento: è la sede di Via V.da Feltre 63. Commissariamento non vuol dire immobilismo, in quanto sono già stati sviluppati accordi con strutture del territorio, al fine di essere rappresentativi e visibili nelle varie declinazioni dello sport, che nel mantovano ha un grosso seguito.