La meraviglia del centro storico di Perugia, la miriade di partecipanti in arrivo da tutta Europa a questo grande evento per Bisonti, le iniziative a contorno sono alcuni dei motivi del grande successo del Rally dell’Umbria… ma di questi, il più importante è l’Umbria. Una regione straordinaria con un territorio antico e poco conosciuto, una costellazione di meraviglie paesaggistiche ed architettoniche da scoprire nelle tre tappe giornaliere per circa 1000 km di percorso complessivo. Rally dell’Umbria è dedicato alle maxi-enduro, o comunque alle moto non specialistiche: quelle moto che vanno ovunque, ma che permettono di guardarsi attorno. UISP MotoTurismo http://www.uisp.it/motociclismo/pagina/iscrizioni-mototurismo
La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.
https://www.marshaffinity.it/uisp/
https://www.marsh-professionisti.it/brochureDetail.aspx?pvid=654
PREVENTIVI: dopo aver effettuato l'iscrizione e/o dopo aver fatto il login, cliccare sulla tipologia interessata, cliccare su FAI PREVENTIVO e seguire le istruzioni.
https://www.marshaffinity.it/uisp/Sinistri.aspx
INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE