Nazionale

Nuova stagione sportiva: l'Uisp presenta il video e le convenzioni

Presentiamo le partnership e le convenzioni Uisp, con offerte e vantaggi per soci e affiliate. I dettagli sulla pagina del sito internet www.uisp.it

ECCO IL VIDEO DI PRESENTAZIONE della nuova campagna di adesione all'Uisp per la stagione 2023-24: trenta secondi di ritmo, velocità,  movimento. Un video che è un invito a provarci, qualsiasi sia la tua idea di sport. "Accelerare la transizione" riassume lo slancio, il movimento scomposto, spontaneo ed esplosivo su un tappeto di colori mutevoli. Sei pronto ad accettare la sfida? Il valore sociale dello sport è un orizzonte aperto, un'immersione da vivere ornuno secondo le sue possibilità e motivazioni: salute, diritti, ambiente, solidarietà.

L'adesione all'Uisp è emozione e socialità, ma anche un pacchetto di offerte convenienti, grazie alle numerose convenzioni che l'Uisp ha predisposto per i propri soci e le affiliate. È iniziata una nuova stagione sportiva ed è utile ricordare che entrando a far parte della nostra associazione, oltre allo svolgimento dell’attività sportiva, si ha l’opportunità di accedere ai numerosi vantaggi dedicati ai soci e alle società sportive.

Uisp, con l’Ufficio Marketing UISP - SE Sport Europa – ha attivato collaborazioni, partnership e convenzioni di carattere nazionale, a supporto dell’attività quotidiana e sportiva delle diverse categorie di associati, ottenendo una qualificata ed ampia offerta, che qui riassumiamo.

Le partnership siglate con Wilson, Dunlop, Agla e Gala vestono arbitri e giudici di gara Uisp e permettono di usufruire di offerte per acquisti di materiale sportivo riservato alle società sportive di calcio, pallavolo, pallacanestro e tennis, padel, come palloni, abbigliamento sportivo e kit di gioco.

Oltre al nostro broker Marsh, che tutela da anni la pratica sportiva di tutti gli associati con servizi facili da rintracciare nell’AppUISP e nella piattaforma www.marshaffinity.it/uisp si aggiungono, grazie alla collaborazione di Unipol Sai, le offerte assicurative per la vita privata dei nostri sportivi, compresi gli animali da compagnia.

Con Intesa San Paolo è attiva una convenzione rivolta ai Comitati Territoriali e regionali Uisp e alle Associazioni e Società Sportive affiliate mirata a rispondere alle esigenze concernenti prodotti bancari e creditizi e in particolar modo la convenzione permette modalità facilitate per l’acquisizione del Pos, strumento utile per le società sportive.

Sempre nell’ambito della pratica sportiva, la partnership decennale con Ecopneus ha fatto crescere l’attenzione su strutture e impianti sportivi sostenibili realizzati con la gomma da PFU, e con Ecoplus consente alle associazioni di acquisire pavimentazioni d’impianti sportivi in gomma riciclata per indoor e outdoor con sconti riservati, in particolar modo per il mondo dell’equitazione e del benessere animale.

Non mancano gli accordi storici con Algida e Sammontana che offrono alle associazioni o ai nostri circoli che gestiscono bar o punti ristoro per gli atleti e per i praticanti, con ottimi sconti direttamente all’acquisto dei diversi prodotti di gelateria e croissanterie.

Ma le convenzioni presenti nella pagina Vantaggi ai soci non dimenticano anche il tempo libero e il turismo oltre ai viaggi degli associati Uisp, sono state ricercate e acquisite convenzioni con Ntv Italo che permette di acquistare biglietti per i treni per tutte le tratte con il 40% di sconto, con il Gruppo Marcegaglia che offre soggiorni per gli appassionati di tennis e non solo nei loro Hotel di Albarella e di Pugnochiuso, con Digital Promoter, partner Uisp nella realizzazione di manifestazioni ed eventi sportivi nella riviera romagnola ed infine l’offerta esclusiva  di Sky per vedere tutto il calcio, lo sport e l’intrattenimento, riservata alle associazioni Uisp ( inserire link nuova offerta nella pagina vantaggi ai soci)

Cercate nel nostro sito www.uisp.it la pagina Vantaggi ai soci del sito Uisp, potrete di conoscere i dettagli degli accordi stipulati, gli eventuali aggiornamenti, le nuove opportunità.

Per ulteriori informazioni o per proporre convenzioni è possibile inviare una mail a: convenzioni@uisp.it

UISPRESS

PAGINE UISP