E se potessi raccogliere fondi per la tua non profit attraverso la piattaforma di eBay? É possibile!
Ora tramite il programma “eBay Beneficenza” è possibile sostenere una buona causa su eBay e dare il proprio contributo alle missioni e attività di organizzazioni non profit in Italia e nel mondo. Il 100% del ricavato delle vendite online va direttamente all'organizzazione non profit, senza costi amministrativi.
TechSoup è partner di eBay per la validazione delle organizzazioni non profit italiane che vogliono sfruttare tutte le potenzialità di eBay Beneficenza per fare fundraising online.
…da dove cominciare?
Durante il webinar “eBay Beneficenza. Un nuovo modo di fare del bene” si scoprirà insieme a Francesca Grande, responsabile per Italia e Spagna di eBay Beneficenza:
- Che cos'è l'iniziativa eBay Beneficenza
- Come registrare (gratuitamente) la propria Non Profit: step by step
- Come sfruttare eBay Beneficenza per raccogliere fondi online e sostenere la propria causa
- Consigli utili e casi di successo: lasciarsi ispirare e iniziare subito.
Il webinar è rivolto in particolare a responsabili fundraising, comunicazione e marketing, volontari e chi ha a cuore la causa di una non rofit
Quando?
Online mercoledì 19 giugno, dalle 14.30 alle 15.30.
Il webinar è gratuito. I partecipanti riceveranno slides e registrazione della sessione formativa. Clicca qui per compilare il form di iscrizione.
Per essere sempre aggiornati sulle novità di TechSoup relative a nuovi partner donatori, eventi, servizi, costi, è possibile consultare, oltre al sito, la pagina Facebook ufficiale, scrivere a customerservice@techsoup.it o alla mail dedicata hardware@techsoup.it, telefonare, per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, allo 02 97 677 200, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.
Ricordiamo che l’Uisp, tra le più grandi associazioni europee di promozione sportiva e sociale, ha stipulato, prima tra le organizzazioni sportive del terzo settore, un accordo nazionale, con SocialTechno, gestore, in Italia, di Techsoup, per sostenere concretamente i sodalizi affiliati e i propri Comitati Territoriali e Regionali nella crescita informatica, abbattendo i costi ed aumentando il proprio know-how digitale. (Gruppo Redazionale Pagine Uisp)