Nazionale

Il cordoglio Uisp per la scomparsa di Gabriele Bettelli

A lungo dirigente nazionale Uisp, si è spento a Modena lunedì 16 gennaio all’età di 66 anni. Domani i funerali

Gabriele Bettelli, a lungo dirigente nazionale Uisp, si è spento lunedì 16 gennaio a Modena all’eta di 66 anni. La presidenza nazionale Uisp, la Giunta nazionale, la dirigenza regionale Uisp Emilia Romagna e l’intera associazione si stringono intorno alla moglie Stefania.
Gabriele Bettelli è stato presidente Uisp Modena nei primi anni ‘80, presidente regionale Uisp Emilia Romagna dal 1985 al 1992 e successivamente responsabile organizzazione Uisp nazionale. Dal 1998 al 2002 è stato presidente del Consiglio nazionale Uisp. Negli anni successivi ha ricoperto incarichi nella governance nazionale Uisp.
Sarà possibile visitare Lele Bettelli a partire dal pomeriggio di martedì 17 gennaio, al Terracielo Funeral Home di Modena, sala Ulivi.

I funerali con orazioni funebri ci saranno mercoledì 18 gennaio alle 15 al Terracielo
Chiunque voglia far giungere testimonianze di vicinanza e di cordoglio puo’ indirizzarle a: Uisp Modena, via IV novembre 40 H -41123 Modena.

UISPRESS

PAGINE UISP