Nazionale

"Il lavoro sportivo": webinar promosso dai ministeri Sport e Lavoro

Mercoledì 6 dicembre webinar nazionale proposto dai ministri Abodi e Calderone, in collaborazione con Sport e Salute. Ecco come partecipare

Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, e la ministro del Lavoro e delle politiche sociali, Marina Elvira Calderone, hanno promosso per mercoledì 6 dicembre, presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico di Roma, dalle ore 10 alle 13, un webinar sul “lavoro sportivo” dedicato a tutti gli operatori del settore, a cui è possibile partecipare anche in diretta streaming.

L’evento formativo che si svolgerà in diretta streaming, è aperto a tutti i portatori di interesse del mondo dello sport, con particolare riferimento ai dirigenti nazionali e territoriali degli organismi sportivi nonché ai dirigenti delle associazioni e società sportive affiliate. Il Seminario sarà interamente dedicato alla figura del lavoratore sportivo e alla tipologia dei rapporti introdotti dalla riforma dello sport e coinvolgerà, tra i relatori, esperti del settore che, a vario titolo, hanno collaborato alla stesura della normativa di riferimento.

L’evento potrà essere seguito sulla piattaforma Microsoft Teams, utilizzando il seguente link: CLICCA QUI