Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale e per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui media:

Uisp ed Ecopneus su Radio1Rai per parlare di sport, riciclo ed economia circolare con Tiziano Pesce e Giorgio Pisano

GUARDA IL VIDEO

Cavalli On Live, le dirette da Fieracavalli  andate in onda nel fine settimana; puntata di venerdì 4 novembre ore 12.30; Puntata di venerdì 4 novembre ore 16.30; Puntata di sabato 5 novembre ore 12.30; Puntata di sabato 5 novembre, ore 16.30 ;Puntata di domenica  6 novembre, appuntamento di chiusura ore 12.30

GUARDA IL VIDEO 1

GUARDA IL VIDEO 2

GUARDA IL VIDEO 3

GUARDA IL VIDEO 4

GUARDA IL VIDEO 5

GUARDA IL VIDEO 6

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento:

Uisp Ferrara, “Nuotiamo misti” primo trofeo in memoria di Ilario Pontieri a Ferrara la fase di qualificazione

GUARDA IL VIDEO

Uisp Torino, il video della Compagnia DEL POMO E DELLA PUNTA Asd, accademia di scherma medievale affiliata Uisp

GUARDA IL VIDEO

Pallavolo Uisp Modena, un breve video con i mini atleti dopo l'isola Minivolley di Halloween Pallavolo e un video con le attività svolte domenica 6 novembre al Pala Piccinini - Nonantola (Mo)

GUARDA IL VIDEO 2

Biliardo Uisp Modena, semifinale e finale regionale terza categoria

GUARDA IL VIDEO2

Ciclismo nazionale Uisp, concluso il corso per Istruttori Tecnici di MTB con Specializzazione in Off-Road tenutosi a Cesena il 29 e 30 Ottobre

GUARDA IL VIDEO

Uisp Firenze, i corsi Uisp proposti dal centro Gav di Firenze: Attività Fisica Adattata A e B #afa #AFAM , Pilates, Fit dolce, Afa on line

GUARDA IL VIDEO

Uisp Sassari, Il Punto Luce di Sassari si è tinto di colori per festeggiare Il Día de los Muertos

Uisp Trapani, l’allenamento dei portieri dell’ ASD Primavera Marsala

GUARDA IL VIDEO

Uisp Caserta, Ecomaratona dell' Acquedotto Carolino. La Fiaccola della Pace per il "Cessate il Fuoco" consegnata all'ultimo gruppo dei podisti

GUARDA IL VIDEO

Biliardo Uisp Empoli Valdelsa , campionato a squadre, partita tra Catena A vs Solvay Due

GUARDA IL VIDEO

Uisp Salerno tra le associazioni coinvolte nel progetto “Si può dare di più: sport, disabilità e solidarietà”

Uisp Milano, campionato Basket UISP 2022/23 Platinum MB2, seconda giornata

GUARDA IL VIDEO

Uisp Trapani, gli allenamenti dei piccoli portieri dell’ ASD Primavera Marsala, con i tecnici della Scuola Portieri Uisp Trapani

GUARDA IL VIDEO

Tennis Uisp Bologna, sorteggio gironi - Campionato Bolognese a Squadre AMATORIALE

GUARDA IL VIDEO

Uisp Modena, la battaglia delle palline nella piscina Komodo di Castelfranco Emilia

Tennis Uisp Bologna, il sorteggio dei gironi del Campioanto Bolognese a Squadre OPEN e Sorteggio gironi del Campioanto Bolognese a Squadre categoria FEMMINILE

GUARDA IL VIDEO2

Manifestazioni e iniziative Uisp:

Uisp Puglia, torna il concorso di danza KINDERTANZ 2022 organizzato dalla UISP PUGLIA riservato a tutte le scuole di danza della Puglia

GUARDA IL VIDEO

Uisp Arezzo, al via i Campionati di Calcio a Sette ed a Cinque Maschili e Femminili, il saluto della Presidente del Comitato territoriale Marisa Vagnetti

Uisp Ferrara mancano venti giorni al Memorial Cardinelli

Uisp Rimini, domenica 27 novembre torna la sgambatella

Uisp Bologna, riaprono le iscrizioni ai corsi dei Centri Nuoto Uisp

GUARDA IL VIDEO

Uisp Milano, il maestro di Capoeira Desengonçado dello Spazio Desequilibrio, presenta le attività e i corsi

Uisp Bologna, iscrizioni aperte per i corsi del Centro nuoto Uisp Arcoveggio

GUARDA IL VIDEO

L’Uisp spesso è ospite di radio e tv locali, web tv o incontri on line organizzati da pagine social di Associazioni, Comuni e altri canali. Ecco cosa abbiamo trovato in rete:

Uisp Enna, l’intervento di Riccardo Caccamo presidente del Comitato territoriale all’incontro di sabato 5 novembre organizzato da Assist - Associazione Nazionale Atlete su gender gap e empowerment femminile

GUARDA IL VIDEO

Uisp Grosseto, Corri nella riserva 2022. Tappa in Feniglia. Il video con le interviste

GUARDA IL VIDEO

Tennis Uisp Grosseto. Torneo giovanile Uisp a Castiglione della Pescaia. Il video con le interviste

GUARDA IL VIDEO

Uisp Emilia-Romagna, il convegno sul futuro delle piscine. Il commento Luca Bosi Delegato del Coordinamento nazionale delle Associazioni Gestori Impianti Natatori; Le parole di Giammaria Manghi, capo della segreteria politica della presidenza Regione Emilia-Romagna, e di Roberto Veroni, presidente dell'Associazione Piscine Emilia-Romagna; Le parole di Giammaria Manghi, segreteria politica presidenza - Regione ER;

GUARDA IL VIDEO3

Calcio Uisp Arezzo, ai microfoni di “Sport a KM0” Giorgio Fucini Responsabile Struttura Calcio Uisp Comitato Territoriale per parlare della Coppa “Edo Gori” calcio a 11; Livio Zacchei dell’asd Superstar e Emanuele Ceccarelli dell’asd Il Borgo; Luca Fiaschi della Fratres Monterchi e di Roberto Lazzerini della Statale 69 S. Giustino

GUARDA IL VIDEO3

GUARDA IL VIDEO4