Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.
Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).
Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:
Uisp Firenze, l’11^ edizione della “Scarpinata Settimellese 2023” GUARDA IL VIDEO
Uisp Grosseto, il video della manifestazione di ciclismo amatoriale “Trofeo dello Scalatore 2023” GUARDA IL VIDEO
Uisp Bologna, le informazioni per la stagione 2023/2024 di biliardo GUARDA IL VIDEO
Uisp Reggio Calabria, al via domenica 17 settembre “Bicincittà 2023” GUARDA IL VIDEO
Uisp Verona, ripartono i corsi di parkour GUARDA IL VIDEO
Uisp Padova, progetto “Mi.Gio.Act”: l'esperienza del Campus Residenziale per la Grandetà Uisp GUARDA IL VIDEO
Uisp Venezia, aperte le iscrizioni per la “Maratonina di Mestre” GUARDA IL VIDEO
Uisp Rimini, “eSPORTiamoci”: l’intervista al presidente Uisp Emilia Romagna GUARDA IL VIDEO
Uisp Rimini, “eSPORTiamoci”: l’intervista all’assessore allo Sport Comune di Rimini GUARDA IL VIDEO
Uisp Firenze, “Staffetta di fine estate 2023” GUARDA IL VIDEO
Nuoto Uisp, la premiazione della “Pesaro Challenge” GUARDA IL VIDEO
Intervista a Giovanni Punzi, responsabile Ciclismo Uisp nazionale, in occasione della 6^ edizione della MTB Race GUARDA IL VIDEO
Uisp Ravenna-Lugo, il video della “Festa Nazionale dell’Unità” GUARDA IL VIDEO
Uisp Grosseto, il video della manifestazione ciclistica “Trofeo Pian del Bichi 2023” GUARDA IL VIDEO
Uisp Grosseto, le interviste ai vincitori GUARDA IL VIDEO
L’Uisp spesso è ospite di radio e tv locali, web tv o incontri on line organizzati da pagine social di Associazioni, Comuni e altri canali. Non solo, le pagine facebook dei Comitati si animano con dirette streaming, ecco cosa abbiamo trovato in rete:
L’intervista a Cristina Boniatti, responsabile nazionale del progetto Uisp settore Subacquea “Un mare di donne” GUARDA IL VIDEO
Podismo Uisp, la 2^ edizione del “Giro di Cerratina” GUARDA IL VIDEO