Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui media:

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento:

Conflitto in Israele e Palestina Daniela Conti (Uisp) spiega le ragioni della partecipazione dell’Uisp GUARDA IL VIDEO

Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:

Uisp Siena, “le bollicine” associazione di volontariato, affiliata Uisp, nata con lo scopo di promuovere attività sportive, educativo-riabilitative e sociali per persone con disabilità residenti nella zona senese GUARDA IL VIDEO

Sitting volley con Uisp Venezia GUARDA IL VIDEO

Uisp Acquaviva, Palio nazionale - Roma Rafting Race GUARDA IL VIDEO

Uisp Orvieto Medio Tevere, i corsi di Aquagiocando e Aquababy GUARDA IL VIDEO

L’Uisp spesso è ospite di radio e tv locali, web tv o incontri on line organizzati da pagine social di Associazioni, Comuni e altri canali. Non solo, le pagine facebook dei Comitati si animano con dirette streaming, ecco cosa abbiamo trovato in rete:

Biliardo Uisp, Finale 10° Trofeo M. Serra: Corradini - Degli Esposti GUARDA IL VIDEO

Uisp Piemonte, XVII Torneo Autunno di pallavolo: Duomo Chieri - Pianalto Blu GUARDA IL VIDEO

Uisp Piemonte, XVII Torneo Autunno 2023: Pianalto Rossa - Allotreb GUARDA IL VIDEO