Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui media:

Conflitto in Israele e Palestina Daniela Conti (Uisp) spiega le ragioni della partecipazione dell’Uisp GUARDA IL VIDEO

Conflitto in Israele e Palestina, mercoledì 25 ottobre a Roma si è svolta la conferenza stampa promossa da Aoi e Amnesty International GUARDA IL VIDEO

Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:

Uisp Siena, “le bollicine” associazione di volontariato, affiliata Uisp, nata con lo scopo di promuovere attività sportive, educativo-riabilitative e sociali per persone con disabilità residenti nella zona senese GUARDA IL VIDEO

Sitting volley con Uisp Venezia GUARDA IL VIDEO

Uisp Calabria, Campionato di ciclismo su strada 2023 GUARDA IL VIDEO

L’Uisp spesso è ospite di radio e tv locali, web tv o incontri on line organizzati da pagine social di Associazioni, Comuni e altri canali. Non solo, le pagine facebook dei Comitati si animano con dirette streaming, ecco cosa abbiamo trovato in rete:

Biliardo Uisp, Finale 10° Trofeo M. Serra: Corradini - Degli Esposti GUARDA IL VIDEO

Uisp Piemonte, XVII Torneo Autunno di pallavolo: Duomo Chieri - Pianalto Blu GUARDA IL VIDEO

Uisp Piemonte, XVII Torneo Autunno 2023: Pianalto Rossa - Allotreb GUARDA IL VIDEO

Uisp Ravenna-Lugo, nello speciale del settimanale Il Nuovo Diario Messaggero protagonista la polisportiva Lugo 1982, affiliata Uisp GUARDA IL VIDEO