Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:

Uisp Taranto, le immagini della stagione 2023/2024 delle Palestriadi GUARDA IL VIDEO

I servizi di Rete Valdera sulla prevenzione e sul progetto di sartoria sociale in collaborazione con l’Uisp. GUARDA IL VIDEO SULLA PREVENZIONE; GUARDA IL VIDEO SUL PROGETTO

Centri estivi Multisport: i video di Bari che hanno partecipato al Contest. GUARDA IL VIDEO 1; GUARDA IL VIDEO 2

Uisp Napoli, progetto "Shinn" finanziato da Fondazione con il Sud. Arrampicata sportiva inclusiva GUARDA IL VIDEO

Tennis Uisp Bologna, il sorteggio dei gironi Campionato bolognese a squadre, categoria femminile Open GUARDA IL VIDEO PRIMA PARTE; GUARDA IL VIDEO SECONDA PARTE

Presentato online il rapporto CRC sui diritti dei minorenni. Su Uisp Nazionale; l’intervento di Loredana Barra responsabile Uisp Nazionale Politiche educative e inclusione GUARDA IL VIDEO

Progetto Sport Civico Uisp a Padova GUARDA IL VIDEO

Il workshop Uisp di ginnastica artistica presso la Polisportiva Masi di Casalecchio di Reno (Bo) GUARDA IL VIDEO

Progetto Sport Civico, il video di Uisp Taranto GUARDA IL VIDEO

L'Uisp spesso è ospite di radio e tv locali, web tv o incontri on line organizzati da pagine social di Associazioni, Comuni e altri canali. Non solo, le pagine facebook dei Comitati si animano con dirette streaming, ecco cosa abbiamo trovato in rete:

Uisp Abruzzo e Molise, la nuova puntata di “Correre per Sport” GUARDA IL VIDEO