Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui media:

13^ edizione del Matera Sport Film Festival: il 30 novembre è in programma il film “5 nanomoli - il sogno olimpico di una donna trans”, tra gli ospiti anche Manuela Claysset, responsabile Uisp per le politiche di genere. i servizi della TGR Rai Basilicata GUARDA IL VIDEO

Ricerca Uisp, Svimez e Sport e Salute sull’offerta sportiva nelle regioni italiane: carenze nel Mezzogiorno. il servizio della TgR Rai Basilicata  GUARDA IL VIDEO

Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:

Progetto Sport Civico Uisp, a Matera la camminata all’aria aperta, tra esplorazione e divertimento GUARDA IL VIDEO

Uisp Verona, Uisp Dance Competition GUARDA IL VIDEO

Lo sport sociale Uisp in campo contro la violenza sulle donne. le interviste in occasione dell’evento “A passo veloce contro gli stereotipi di genere” con Uisp Foggia-Manfredonia GUARDA IL VIDEO

Lo sport sociale Uisp in campo contro la violenza sulle donne. Un minuto di rumore Uisp Matera GUARDA IL VIDEO

Pallacanestro Uisp, Campionato Uisp Over 40: BKK Bazzano vs HD Bologna Basket GUARDA IL VIDEO

Uisp Sassari, continua il viaggio per presentare le tante realtà che fanno parte della rete Baby and Family GUARDA IL VIDEO

Uisp pallavolo Piemonte, il 6 gennaio a Volpiano il 12° Torneo della Befana Uisp GUARDA IL VIDEO

Mtb Marche Cup 2023 Uisp, i vincitori GUARDA IL VIDEO