Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

 

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui media:

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento:

Uisp Piemonte, ogni giorno innamorati dello sport GUARDA IL VIDEO

Uisp Messina, testimonianza volontari servizio civile 2023/2024 GUARDA IL VIDEO

Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:

Uisp Brescia, al via il ritiro pacchi gara in vista della Corsa Rosa GUARDA IL VIDEO

Uisp Firenze, talk show violenza e sport: la videointervista a Giovanni Bellosi, presidente Casellina GUARDA IL VIDEO

Servizio civile 2024 con l’Uisp: informazioni generali e i progetti città per città  GUARDA IL VIDEO

Uisp Marche, attività equestri. Il video della gara di Falconara GUARDA IL VIDEO

Uisp Brescia, al via il ritiro dei pacchi gara in Comitato GUARDA IL VIDEO

Uisp Reggio Emilia e art container, un incontro con i genitori per lavorare sulle emozioni GUARDA IL VIDEO

Uisp Firenze, Talk Show Violenza e sport, le interviste: GUARDA IL VIDEO 1; GUARDA IL VIDEO 2; GUARDA IL VIDEO 3

Uisp Arezzo, Coppa Edo Gori, le interviste di Sport a km 0: GUARDA IL VIDEO 1; GUARDA IL VIDEO 2

Torna Giocagin. Un manifesto per il movimento libero. GUARDA IL VIDEO

Uisp Torino, progetto Sport Civico: l’arte della sperimentazione e dell’apprendimento divertente GUARDA IL VIDEO

Uisp Zona Flegrea, nuova puntata di “80° minuto Uisp” GUARDA IL VIDEO

Torna Giocagin. Un manifesto per il movimento libero. Su Uisp Nazionale e sul Giornale Radio Sociale: GUARDA IL VIDEO 1;  GUARDA IL VIDEO 2

L’Uisp spesso è ospite di radio e tv locali, web tv o incontri on line organizzati da pagine social di Associazioni, Comuni e altri canali. Non solo, le pagine facebook dei Comitati si animano con dirette streaming, ecco cosa abbiamo trovato in rete:

Uisp Firenze, talk show violenza e sport: Marco Ceccantini su Radio Toscana GUARDA IL VIDEO

Biliardo Uisp, finale Trofeo Alboresi: Benelli vs Corradini GUARDA IL VIDEO