Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui media:

Uisp sulla Rai con la storia di Margherita, senza disabilità, in carrozzina con la pallacanestro Uisp. Il servizio completo di Monica Matano, andato in onda su TgSport (Rai2) GUARDA IL VIDEO

Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:

Uisp Siena, i Centri estivi multisport Uisp vi aspettano per l’estate 2024 GUARDA IL VIDEO

Uisp Grosseto, al via i “Sabati dello sport” GUARDA IL VIDEO

Uisp Verona, Uisp Dance Competition 2024 GUARDA IL VIDEO

Uisp Grosseto, pallavolo under 14: l’intervista all’allenatore GUARDA IL VIDEO e gli allenamenti GUARDA IL VIDEO

Oltre mille partecipanti alla Corsa rosa di Venezia, la manifestazione Uisp contro la violenza sulle donne. il video della partenza GUARDA IL VIDEO

Uisp Iblei, Windsurf Camp e Wing foil Coaching due settimane per promuovere gli sport in mare GUARDA IL VIDEO

Progetto Giocare per diritto, Uisp Sicilia. Le parole di Maria Elena D’Amore, capo area trattamentale casa circondariale “Bodenza” di Enna GUARDA IL VIDEO

Uisp Empoli Valdelsa, il pickelball il nuovo sport di tendenza GUARDA IL VIDEO

Uisp Foggia Manfredonia, le Palestriadi presso l’asd Level up GUARDA IL VIDEO