Nazionale

"Piano per lo sport sociale": il 28 febbraio il webinar di Sport e Salute

Martedì 28 febbraio si terrà il webinar sugli avvisi pubblici carceri, inclusione, quartieri e parchi. Iscrizioni entro lunedì 27 febbraio

Facendo seguito alla pubblicazione degli Avvisi pubblici del Dipartimento per lo Sport, Quartieri, Inclusione, Parchi, Carceri, si segnala che Sport e Salute SpA, società di scopo del Governo per le politiche pubbliche sullo sport, ha programmato un "Piano per lo Sport sociale", che si innesta proprio sugli Avvisi pubblici sopra ricordati.
All'interno di questo percorso, Sport e Salute, attraverso la Scuola dello Sport e la Direzione Sport nei Territori, in collaborazione con il Forum del Terzo Settore organizza un seminario rivolto ad Organismi Sportivi, ASD/SSD, Enti di terzo settore sportivo con l’obiettivo di raccontare il Piano Sociale per lo Sport e il piano di formazione che accompagnerà gli avvisi Carceri, Inclusione, Quartieri e Parchi e contribuire a fornire le necessarie competenze a dirigenti, operatori, tecnici e volontari.

Il webinar - gratuito (è previsto un massimo di 500 partecipanti) - si terrà martedì 28 febbraio alle ore 17.30, sulla piattaforma Teams. Il Corso è aperto a tutti e in particolare si rivolge ai dirigenti, operatori e volontari di Organismi sportivi, ASD/SSD ed Enti del Terzo Settore.

Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 27 febbraio.
Informazioni ed iscrizioni a questo link

UISPRESS

PAGINE UISP