Nazionale

Pagine Uisp

Raccomandazioni e consigli per il corretto svolgimento delle attività di interesse generale in situazione di emergenza Covid-19

Sul sito del Forum nazionale del Terzo settore è possibile trovare la pagina, in continuo aggiornamento, relativa a provvedimenti e chiarimenti

E’ disponibile on line, sul rinnovato sito del Forum nazionale del Terzo settore, la pagina, in continuo aggiornamento, relativa a provvedimenti e chiarimenti circa il contrasto al Coronavirus a livello regionale e/o in accordo con i Forum regionali del Terzo settore. In questo documento predisposto dagli uffici del Forum sono riportate le principali misure che sono state adottate con i DL 18, 23 e 34 del 2020 a favore degli Enti del Terzo settore, i suoi lavoratori, i destinatari delle sue attività.

Clicca sul link per scaricare la pubblicazione “Coronavirus Provvedimenti a livello regionale sul Terzo settore” www.forumterzosettore.it/2021/05/29/13026  (E.Fr.)

Servizi per le associazioni e le società sportive

Pagine Uisp